Per le festività natalizie regalati una bottiglia di Faro Doc ” ed è subito sera ” e gli altri stupendi oggetti quasimodiani
Il Parco Letterario Quasimodo ed il Club Amici di Quasimodo hanno realizzato alcuni prodotti di eccezionale valore che ricordano Quasimodo e che consentono l’autofinanziamento del parco stesso , privo di finanziamenti pubblici per la sua gestione .
Tra questi un vino eccezionale quale un messinesissimo FARO Doc . Denominato ” ed è subito sera ” è stato realizzato con la Cantina Messinese ” Bonfiglio ” che appunto produce questo vino tipicamente messinese che tanto era gradito al nostro Poeta Premo Nobel , vanto della provincia peloritana e della Sicilia intera.
si può trovare in enoteche di prestigio o prenotare direttamte tramite il Parco Quasimodo . Un tocco di classe per i banchetti di Natale e Capodanno ed un modo prestigioso per privilegiare l’enogastronomia e l’economia della Nostra Terra Impareggiabile .
Sono inoltre a disposizione gli ultimi calendari 2019 realizzati da Lorenzo Maria Bottari con le belle stampe dei quadri della raccolta ” Quasimodo quasi sognato ” , nonchè il libro raccolta con poesie e dipinti .